Funny Gialla

Evento McCann Brussels

Il Centro Storico di Otranto custodisce tantissimi misteri e noi abbiamo cercato di svelarli attraverso un Game Aziendale studiato apposta per creare affiatamento e spirito di gruppo nei partecipanti. Il Team Mc Cann Bruxelles suddiviso in squadre si è cimentato nella scoperta degli angoli e dei particolari più nascosti e meno conosciuti del Castello, dei Bastioni e sopratutto della Cattedrale e del suo mosaico pavimentale dell’anno 1000. Chi sarà il Team che riuscirà rispondere a tutti i quesiti? Scoprire l’arte e la cultura di un territorio non è stato mai così divertente e coinvolgente! Un Team Building studiato in base alle esigenze specifiche del cliente. Un evento dinamico e coinvolgente che ha visto la partecipazione di oltre 50 persone suddivise in 4 squadre e circa 5 persone di staff!

Successivamente happy hour salentino al Giro di Boa, magnifica location affacciata sul porto direttamente sui bastioni di Otranto con buffet a base di prodotti tipici della cucina locale. Premiazione con piatti di ceramica artigianali personalizzati con logo aziendale per le prime 3 squadre classificate.

“Caccia al Tesoro Culturale” è un’attività organizzata per conto di Club Med e McCann Brussels da Salento Incentive con il supporto tecnico e operativo di Chiriatti Tour

  • Otranto
  • 12-9-12 / 12-9-12