Making Cocktail Rosso

Evento Stabilo

Qualcuno ha detto “Cocktail” ??? Sotto la guida, le dritte e l’occhio esperto di Anselmo Cazzarò, istruttore e fondatore della WFBS - Working Flair Bartending School- Università del Barman, uno dei più noti bartender presenti sul panorama internazionale abbiamo deciso di giocare e divertirci con i “Colori” e con i loro infiniti abbinamenti.

Stabilo, azienda leader nel settore dei colori ha deciso di far divertire il proprio staff mettendo al centro di questo bellissimo Team Building il tema dei colori appunto: Suddivisi in squadre i partecipanti so sono cimentati con le dosi, gli ingredienti, le tecniche e gli abbinamenti migliori per creare un cocktail d’eccezione. Naturalmente il divertimento è assicurato dal dover “provare” il risultato del loro lavoro!

Un TB divertente ma sopratutto un momento di sana aggregazione goliardica per rafforzare lo “spirito” (è proprio il caso di dirlo) di gruppo! Successivamente Cena di Gala nel ristorante Vita a Lecce con menù tipico salentino.

“Cocktail Experience” è un’Attività organizzata per conto dell’azienda Stabilo da Salento Incentive con il supporto tecnico e operativo di Chiriatti Tour

  • Lecce
  • 15-10-15 / 15-10-15