Breafing

Evento La Marzocco

Estrema Natura è il nome dato a questo Team Building realizzato nella magnifica cornice di Ponte Ciolo (Marina di Novaglie – Gagliano del Capo – LE). Una serie di attività che hanno spaziato dal Trekking al Nuoto dall’esplorazione in kayak e barca della costa e delle grotte marine con tuffi e nuotate in una cornice unica.

Gli spot utilizzati in questo evento sono stati gli antichi tratturi all’interno del Canyon, la grotta dell’Aspro, la baia del Ciolo e la grotta del Pozzo.

L’idea è stata quella di mettere alla prova ogni singolo partecipante evidenziando ogni caratteristica dello stesso in fase di situazione di stress. L’affiatamento del team, il problem solving, lo spirito di osservazione e il carattere del suo leader hanno rivelato la capacità di lavorare in un team coeso perseguendo gli obiettivi del gruppo…

Obiettivi: Collaborazione, Competitività e Spirito di Appartenenza al Gruppo.

“Estrema Natura” è stato un format studiato ad-hoc da Salento Incentive con il supporto tecnico e operativo di Chiriatti Tour per “La Marzocco” azienda leader mondiale nella costruzione e commercializzazione di macchine da caffè espresso artigianali completamente fatte a mano in Italia, a Firenze.

  • Località Ciòlo
  • 16-9-17 / 16-9-17