Tiro alla Fune

Evento Insem

Obiettivi, Tenacia, Spirito di Squadra, Gruppo, Team..

Questi sono stati i punti focali indicati da Insem SpA (azienda leader nel settore multimediale, seo, internet marketing ed e-commerce) che ha scelto i nostri servizi per il suo evento annuale nel Salento.

Team Building “Improlimpiadi della spiaggia”

Team building puro per creare competizione e spirito di squadra. Squadre in movimento e mai ferme…divertimento. Tante diverse attività di gruppo per stare insieme all’aria aperta in allegria con squadre in movimento e mai ferme. Parole chiave sono divertimento e sana competizione.

Team Building “Caccia al Tesoro Culturale”

Obiettivo dell’evento è quello di creare in un clima goliardico aggregazione e spirito di squadra. La caccia al tesoro non ha solo scopi ludici, ma è uno strumento di attività di team building con risvolti efficaci per la creazione di un gruppo unito e vincente. Inoltre è un modo molto simpatico per far conoscere una città ed i suoi angoli più suggestivi.

Team Building “Spot Awards”

La formazione è messa in atto attraverso un’attività dinamica, partecipativa e interattiva di tutto il gruppo ed alterna momenti pratici a brevi momenti teorici di analisi del lavoro svolto e di spiegazione degli obbiettivi. Collaborazione e senso di appartenenza al gruppo.

Attività organizzate per conto di Insem SpA da Salento Incentive con il supporto tecnico e operativo di Chiriatti Tour

  • Otranto
  • 16-9-17 / 17-9-17