Damigiane

EVENTO BRIDGESTONE

Il nostro format Team Building organizzato per Bridgestone ha visto coinvolte sei squadre lo scorso 2 luglio mattina all’interno del centro storico della bellissima Lecce. Le squadre si sono sfidate in una Caccia al Tesoro Fotografica.

I complimenti naturalmente vanno a tutti i partecipanti che hanno dimostrato come l’importanza di fare squadra sia una bellissima metafora che dal gioco si sposta nella quotidianità e nella vita lavorativa.
E’ stato molto bello vedervi alle prese della ricerca degli obiettivi nonostante il gran caldo di questa mattina, ma ancora più entusiasmante è stato vedere le immagini che avete realizzato.
Purtroppo potevamo premiare solo tre squadre, anche se il meritato applauso va a tutti i partecipanti indistintamente.
Ed ora passiamo alle premiazioni
Cominciamo dalla TERZA squadra classificata. Il premio va ai partecipanti della squadra NERA! Complimenti alla squadra nera che si è destreggiata con delle belle foto panoramiche.
SECONDA classificata la squadra ARANCIONE premiata per la simpatia, i colori, la velocità e l’allegria delle foto.
PRIMA classificata la squadra BIANCA per l’ottimo affiatamento, l’originalità e la creatività nella realizzazione degli scatti.
Un premio speciale vogliamo riconoscerlo ad un giovane partecipante. Jacopo della squadra rossa che ha trainato il suo gruppo tra i vicoli del centro storico, intuendo percorsi e ricercando gli obiettivi, giovanissimo ma un grande leader!

  • Lecce
  • 2-7-19 / 2-7-19